Stampa

Stampa pubblicitá a Brescia

Offro un ampia gamma di prodotti di stampa a Brescia, possibilitá di usare inchiostri ecologici e carte riciclate. Biglietti da visita, volantini, brochure, cartelle di presentazione, cancelleria, cataloghi, opuscoli, calendari e altro ancora.

Pubblicitá - tipografia

I siti Web sono un ottimo modo per fornire informazioni ai tuoi potenziali clienti, ma nemmeno loro possono arrivare dappetutto.
Dai biglietti da visita ai volantini e alle brochure, tutto ciò che produci dice qualcosa sulla qualità della tua attività e sull'attenzione ai dettagli.

Questi sono fattori importanti che influenzano le decisioni di acquisto, quindi lascia che ti aiuti a fare la tua migliore prima impressione, ogni volta.

Volantini

Brochures

Cataloghi

Buste

Etichette

Riviste

... e molto altro

Articoli di stampa

  • Adesivi
  • Attestati e diplomi
  • Biglietti d'ingresso
  • Biglietti da visita
  • Block notes
  • Buste a sacco
  • Buste da lettera
  • Calendari
  • Carta da lettere
  • Carta da regalo
  • Carta intestata
  • Carte fedeltà
  • Cartellette e folder
  • Cartellini da appendere
  • Cataloghi
  • Coupon e buoni sconto
  • Espositori
  • Espositori da banco e box
  • Etichette
  • Libri
  • Libri con copertina flessibile
  • Manifesti, poster e locandine
  • Menù e portamenù
  • Moduli autoricalcanti
  • Nastro adesivo
  • Opuscoli pinzati
  • Pieghevoli
  • Planner per scrivania
  • Quaderni per appunti
  • Raccoglitori
  • Riviste
  • Riviste, libri e cataloghi
  • Sacchetti e buste in carta
  • Scatole e Confezioni
  • Segnalibri personalizzati
  • Sottobicchieri da birra
  • Tessere e card
  • Tovagliette
  • Tovaglioli
  • Volantini

La pubblicità stampata non è morta!

Anche nell'era degli computer e di Internet, i tuoi potenziali clienti prestano ancora attenzione alla carta stampata e puoi incrementare le tue vendite facendo pubblicità su riviste e giornali, e volantini.

Ecco perché i media "vecchia scuola" sono ancora importanti e come puoi avere successo con ciascuno di essi.

Gli annunci stampati attirano l'attenzione piú degli annunci online.
L'era dei media digitali non ha ucciso la rivista cartacea. Semmai, ha messo a fuoco in modo più nitido quanto impatto può avere la pubblicità stampata rispetto alla pubblicità online.
I nostri cervelli sono letteralmente costruiti per ricordare gli annunci stampati meglio di quanto ricordiamo gli annunci digitali. Anche le generazioni cresciute con Internet prestano piú attenzione ad un volantino che ad un annuncio su una pagina web.


La pubblicitá su carta offre una permanenza che gli annunci online non offrono.
Un banner pubblicitario scompare quando l'utente fa clic su un'altra pagina; anche un video virale o un meme attira l'attenzione solo per pochi secondi o pochi minuti. D'altra parte, lo stampato puó letteralmente vivere per sempre. Sfoglia le pagine della rivista di 1, 5 o 10 anni fa e le pubblicità saranno ancora lì.


Pubblicità stampata significa forte credibilità
Un altro vantaggio della carta stampata è che offre un forte fattore di credibilità: i consumatori si fidano degli annunci stampati in quantità molto maggiori (71%) di quanto si fidino della TV (41%) o della pubblicità online (solo il 25%).
Ovviamente, le vendite di annunci digitali stanno crescendo e continueranno a crescere, ma la pubblicità stampata non sta calando. Semmai, si sta stabilizzando dopo un periodo di declino. Ciò significa che è qui per restare, e la verità è che le strategie pubblicitarie più efficaci probabilmente combineranno stampa e media digitali.

Per qualsiasi domanda, preventivo o richiesta di informazioni:

339 8041810
info@hocsigno.it
Form Hocsigno
phone-handsetlaptop-phonearrow-down